Pensavate che essere presenti con le proprie opere ad una mostra a cui non potete essere fisicamente presenti fosse roba da grandi artisti?
Ingenui. E’ anche roba da co.co.pro e da tartarughe.
La mostra si intitola START e sarà aperta dal 14 gennaio al 7 febbraio 2006, presso la Galleria STUDIO 20 Arte Contemporanea a Cagliari. Se proprio vogliamo essere precisi, in Via Sulis, al civico 20, noto anche come Palazzo Valdes.
L’inaugurazione è stata ieri, avete perso la vostra occasione di nutrirvi a sbafo di tartine e salatini . Io – fisicamente – non ci sarò, perciò mi farebbe particolarmente piacere che ci foste voi, e mi raccontaste com’è. Per tutti gli altri per cui Cagliari non viene esattamente di strada, basta un in bocca al lupo!
Ma complimenti tarta!
Per la mostra e per l’opera, davvero molto molto bella :D
(quali sono le dimensioni originali?)
uh!
wow, e qual è il titolo? zycron
chapeau sore :)
@ scendi: le dimensioni di questa della foto sono 33×18 cm, ma ne esiste anche una versione più grande..
@ zycron: il titolo é… ‘ritratto di signora’ :p
@ lhooq: uh anche a te!
@ lola: sore, quando decidi di lanciarti a organizzare anche mostre di gente ancora viva..sai dove trovarmi :p
mamma mia che bello che è!! *_____*
Fiiico! Ci voglio andare!
tanti complimenti tostoini. e tanta solidarietà per le difficoltà organizzative (il pelo mi ha accennato qualcosa). vedrai che presto o tardi la corrente girerà vigorosa sul tuo guscio.
complimenti test (e “in bocca al luppolo, come hai suggerito), rispetto al trotterellare compiaciuti e un po’ imbarazzati davanti alle proprie opere, il fatto che tu non possa esserci rende tutto ancora più phigo per i visitatori, per la serie: ho cose anche piu importanti da fare
virruzza
@ lapi: grazie :”>
@Locandiera: guarda che poi interrogo :p!
@ mario: speriamo! da parte mia non manca certo la volontà ..
@virruzza: grazie per i complimenti..e speriamo che la mia sia un’assenza luminosa :p (intanto mi faccio un giro sul tuo blog, che mi sa che non conoscevo ancora..
Tartina, il tuo quadro mi ricorda un sacco il personaggio di un fumetto che si chiama “Monster Allergy”, non è che la disny si è ispirata alla tua opera? PEr info contattami che ti mando lo scan delle pagine dove appare il mostrillo somigliante al tuo.
Eh eh eh conosco bene monster allergy (é troppo carino) però mi sa che non ho capito qual’é il mostrillo che dici tu…allora aspetto una foto segnaletica via mail :P
Alice le ha battezzate “Le streghe”.
Ambientazione molto bella. Si distinguono dalle altre opere in mostra.
Peccato per il titolo (portait of lady, senza “R” e senza “A”).
A quando una personale??
h
eh a sentire la curatrice della mostra, presto…speriamo!
I commenti sono chiusi.