Il coniglio si chiama Alphonse ed è una pantegana.
La tartaruga l’ha conosciuto mentre consegnava ovetti pasquali in un centro commerciale.
Dice che ci si sente molto a suo agio, perché in fondo è anche lui uno col guscio.
[non so con quale chiave di ricerca tu sia arrivata su questo post, persona sconosciuta, ma ti prego: sii clemente: ero molto giovane – era il 2004 – e non sapevo disegnare. O scrivere, se è per quello. Giuro che nel frattempo ho prodotto di meglio. Credo.]
ih ih ih alphonse la zoccola.
Che belli sti disegni che fai!
il nikkio (la kappa ci sono e queste te le devi tenere!) ringrazia per i complimenti da spartire con papoff & C.
e ringrazia per chè per venire a ringraziare ha scoperto un blog atipico che gli piace molto!…anche se adesso un po’ piango pensando a quanto sono belli i giradischi anni’70!
Se ne può parlare, in effetti sto cercando un accordo d’alto profilo….
io mi ci trovo bene perchè in fondo le pantagane non sono poi così brutte. e nemmeno i conigli.
Carino quì.. non si sta poi tanto male dalle tue parti..un saluto
una pantegana travestita da coniglio che in cuor suo mira ad essere una sorpresa per chi avrà pazienza…
Tra l’altro il vuoto tipografico è solo una scelta di forma dettata dal contenuto della dedica nel primo commento. ma il vuoto non è vuoto… Grazie per la visita! Anzi, se ti va, di ad Alphonse di portarmi un ovetto và !
dovresti guardare il mio sorriso di cazzo per capire quanto è bella la puntata di oggi…
… e se qualcuno gli offre carote?
secondo me se le mangia, le carote. il topo è un roditore anche esso medesimo. poi se si sente un coniglio, è fatta. no?
la tartaruga è dappertutto simbolo di saggezza e verità . in qualche parte del mondo sostiene troni e volte celesti. ti ci riconosci? mi piace il tuo blog.
@ mistermania:non credo di possedere saggezza e verità , ma se davvero sostengo la volta celeste si spiega perchè abbia sempre questo maldischiena..
@angostura:se qualcuno gli offre carote ringrazia. Alphonse è molto educato.
@tuttitutti:mi state viziando la tartaruga :))!
no,no…niente vizi…forse solo le strofiniamo il guscio aspettando il genio…
una delle mie tartarughe di terra è scappata dal recinto, tutti ci chiediamo cosa faccia, cosa mangi, dove vada. beh, se vedrò un topo travestito da coniglio lo chiederò a lui.
il mio Amico Graffio si è limitato a dire “carino quì”…in realtà ha ridacchiato tutta sera pensando alla pantegana vestita da coniglio…gli avevo detto “Và a trovare la tartatuga che è un animaletto intelligente e che vive in un mondo tutto suo”..vedrai che adesso anche lui ti porterà ogni tanto una fogliolina tenera di lattuga! EXNUNC
mi piacerebbe tanto vedere un gatto randagio.
Pelagio
Resto sempre a bocca aperta come una scema quando ti leggo. PArli di cose semplici, senza usare paroloni e riesci a stupirmi…per quel che vale :)
… … … … commotioooooon
Beh in effetti sembra qualcosa di più di quello che le parole lascerebbero intendere: una forma volutamente semplificata di descrivere un profondo malessere di chi non si sente essere ciò che per natura deve. Brava tartaruga.
I commenti sono chiusi.