Il 25 26 e 27 luglio c’è la terza edizione dell’Here I Stay Festival, che è una delle cose migliori che stanno capitando in Sardegna da qualche anno a questa parte. Se ci fate caso la locandina un certo punto riporta che la parola ‘esposizioni‘.
In esposizioni ci sono anche io, o meglio i miei lavori, visto che io sarò nell’area stand del festival con anche le nuove Alphonse-shirt, delle nuove magliette del gatto acido, le Alphonse-bag, e come sempre le spillette.
In ogni caso, a prescindere dalla mia presenza in loco e di tutti i miei amici immaginari del Marshmellowshire, i concerti valgono più che decisamente la pena, e a 20 minuti da lì c’è Piscinas e la Costa Verde. Fate un po’ voi.
Insomma: siateci.
Il programma dei concerti, come arrivare, e tutte le altri informazioni del caso le trovate qui, oppure comodamente riassunte qui
non potrò esserci ma attendo il nuovo materiale del marshmellowshire. dopo le spillette dell’altra volta che orgogliosamente adornano la mia borsa del pc e la mia (piccola mannaggia a me) alphonse-shirt.
I commenti sono chiusi.