Vai al contenuto

Tostoini fa l’infiltrata da Opìfice

  • di

Amici! Se venerdì 9 marzo 2007 dopo esservi contati le dita dei piedi non sapete più come ammazzare il tempo, vi offro io un diversivo. O meglio, ve lo offrono gli opificisti, che però hanno avuto l’imprudenza di invitarmi. Quindi:

Centro Studi Opìfice e Libreria Camelot

presentano

The letterario con Le trame di Opìfice
Venerdì, 9 Marzo 2007
h. 17.00 Libreria Camelot, Via Pergolesi 16/a – Cagliari

Autori presenti: Fabio Medda, Aventino Loi, Gennaro Livicuri
Matita presente: Luca Congia
Ospite: Enrico Cocco (Regista)
Durante il pomeriggio letterario potranno essere ammirate le opere di Tostoini e le tavole in fumetto di Tutti esplosi (mini) TOUR realizzate da Luca Congia.

Dai, venitemi a ischerzare di persona venerdì alla Libreria Camelot. Tutti voi forestieri invece, potete ischerzarmi nei commenti.

8 commenti su “Tostoini fa l’infiltrata da Opìfice”

  1. si capo.

    con gioia ed entusiasmo.

    ma per favore non usare più il gatto a nove code, mi fai tanta paura.

  2. E tutti quelli che alle cinque vanno da testù, me compresa, sono moralmente obbligati, alle sette, a spostarsi in branco pecoriforme a Castello per il vernissage di una mostra in cui anche io ho fatto la mia parte.

    Capito?

    Michiko simpaticissima

  3. utente anonimo

    Il “the letterario” mi sembra una cosa talmente inutile e snob (cioè, vi vedo in circolo su poltrone ammuffite a raccontarvi della guerra) che mi sembra imperdibile. Cerco un aereo.

    Iorek

    PS: si può avere un frullato di fragola?

  4. Ciao ti invito a visitare e/o partecipare

    nel mio nuovo blog dedicato alla città di

    Alghero. Passaparola,Grazie

  5. mi sa che l’ appendice inerte non eri tu alla quadraglia, ma gli autori/curatori: sembravano più muffiti dei pizzi di una lady dello yorkshire durante l’ora del the (appunto)

  6. @iorek: ti ho aspettato sino alle tre di mattina davanti alla libreria alitando sulla tazza per tenerla calda, perché non ti sei presentato? traditore degli affetti!

    @utente anonimo: guarda, il blog lo posso anche visitare, ma partecipare proprio non direi non avendo mai visto alghero in vita mia…

    @Istrigo: busta, vedi di esserci ad aprile, che é quel che conta :D

    @utente anonimo #2: io non posso fare commenti di sorta, né positivi né negativi, in positivo sembrerebbe piaggeria, in negativo sarebbe veramente ineducato nei confronti di chi mi ha invitato alla cosa. se ti va di continuare il discorso in privato, c’é sempre la mail :)

I commenti sono chiusi.