[non sai chi è il Lamentino? Lo sai ma vuoi la certezza di sapere tutto ma proprio tutto? Qui trovi Lamentino spiegato bene (cit.) Stavi cercando il calendario 2024 del Lamentino? Lo trovi qui]
Se hai dodici nuovi lamentini – uno al mese amorevolmente disegnati per i tuoi patron – e cinque pattern a tema meduse*, la cosa sensata da fare per festeggiare un anno di lavoro e esperimenti e dire grazie a chi ti ha messo nelle condizioni di realizzarli è farci una mostra. Per tutto il mese di novembre le pareti di SLAM – coworking e agenzia di servizi dedicati alla cultura e in generale luogo in cui succedono cose interessanti – ospiteranno Lamentini e altri animali marini, una mostra salmastra!
L’animale guida per questi tempi difficili, in dodici illustrazioni nuove (e tre classici a risoluzione del tutto inadeguata) con contorno di meduse del Mediterraneo.
E per fare le cose in grande, l’8 novembre ci sarà anche “A year of disappointment”, il calendario 2019 del lamentino nella sua prima apparizione pubblica, per un anno col 100% in più di piangerino.
Ci vediamo giovedì 8 novembre verso le 19? Io sarò quella con le occhiaie.
* Le meduse meritano un post a parte, e lo avranno.